Modulo OFFICE

Funzionamento

Il modulo Office permette di gestire la fatturazione di più terapisti da un'unica postazione di lavoro. È ideale per gli studi che desiderano centralizzare la loro gestione, ad esempio, sul computer della segreteria.

Poiché OptaMed è un software installato localmente, i dati non possono essere sincronizzati automaticamente tra diversi dispositivi. Grazie al modulo Office, tuttavia, è possibile gestire più terapisti da un'unica istanza del software.

Ogni terapista può anche utilizzare il proprio dispositivo, ma in questo caso i dati rimangono completamente indipendenti.

Funzionalità

Il modulo Office offre diverse funzionalità che semplificano la gestione di più terapisti:

  • Selezione del terapista durante la creazione di una consultazione
  • Filtraggio delle consultazioni e delle fatture per terapista
  • Statistiche dettagliate per terapista
  • Esportazione dei dati per terapista

Prezzo

Questo modulo è opzionale e costa 100 CHF all'anno per ogni terapista aggiuntivo (IVA esclusa).

Ad esempio, per uno studio con 3 terapisti, il costo annuale del modulo sarà di 200 CHF (2 terapisti aggiuntivi a 100 CHF ciascuno).